STRADJ 2017 la serata organizzata da Andrea & Michele a Cremona (loro città natale), con tutti i djs della città che, divisi in gruppi, si sono esibiti a rotazione tutti sullo stesso palco. Un viaggio nella storia della musica da discoteca dagli anni Settanta ad oggi. Oltre ai padroni di casa, a fare da “padrini” ai djs cremonesi hanno partecipato anche Linus, Albertino e Molella.
StradjBar
L’evento inizia con gli stradjbar, quindici postazioni nei migliori bar/locali della città ospitano la selezione di local deejay dell’evento stradj. Alle 21.00 appuntamento con il pre-show (in cui si è esibita, tra gli altri giovani talenti, anche L’Aura, cremonese d’adozione).
Stradj
Dalle 21,45 in poi, la centrale Piazza Stradivari che è il più grande dancefloor della città. Albertino, special-guest anche nell’edizione dell’anno 2016, è stato entusiasta: “Sono felice di tornare a Cremona con Andrea e Michele, mi hanno fatto conoscere una città bellissima. Anche quest’anno “profaneremo” la casa del maestro liutaio Stradivari facendo ballare la piazza a lui intitolata”.
Nel momento anni 90 non è mancato Molella in perfetto stile “DeejayTime”.
Silent Disco
Dall’1:00 alle 2:00, per i più audaci, si svolgerà la silent disco, caratterizzata da tre postazioni.